galleriamarcantoni.it

Blog

Diciamoci la verità, quanti di noi di fronte ad un incallito fumatore si si sentono a disagio? Ci sono delle situazioni contingenti ed evidenti che, nel pieno rispetto di una scelta individuale e soggettiva e pur sempre non vietata dalla legge come è il fumare le sigarette, ci mettono di fronte a dei dati oggettivi: in primis il fumo ci può dare fastidio, e in secondo luogo l’odore del fumo stesso può crearci qualche imbarazzo. Ma anche dal punto di vista della stretta estetica il fumo può dare dei problemi, se per esempio si pensa a cosa succede ai denti nel momento in cui si fuma molto: i denti possono ingiallire, ed è evidente che non siano più bianchi come un tempo. Per evitare questo si può fare un procedimento: lo sbiancamento dei denti.

Lo sbiancamento dei denti per i fumatori può essere fatto nel comfort della propria casa utilizzando un prodotto sbiancante efficace e sicuro per l’uso intorno alla bocca. Molte persone si lamentano di quanto i loro denti siano brutti e a volte è difficile per loro trovare un bel sorriso che sia piacevole per loro. Spesso i denti sono regolarmente sottoposti a bevande e cibi fortemente pigmentati che causano scolorimento. Ci sono alcune cose che si possono fare per evitare questo problema e vedere denti più luminosi senza spendere una fortuna.

Molti prodotti del tabacco, come i sigari e le sigarette, contengono una sostanza chimica chiamata nicotina, che è una sostanza altamente tossica. Se sei un fumatore e fumi sigarette o sigari, è probabile che tu sia già stato esposto ad essa regolarmente. Quando fumi, aumenta il tuo livello di nicotina nel sangue in modo da ottenere più nicotina del normale. Questo può anche causare macchie sui denti. Un modo per evitare questo problema è evitare di fumare, ma non sempre è possibile.

Lo sbiancamento dei denti per i fumatori può essere fatto in vari modi, ma è meglio occuparsi di eventuali danni prima di fare qualcosa ai denti. È facile cercare di nascondere le macchie, ma se non ve ne occupate subito, continuerete a prenderle. Se fumate, dovreste fare uno sforzo consapevole per smettere di fumare per migliorare l’aspetto dei vostri denti e per evitare tali problemi in futuro.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto e approfondire l’argomento, visita il sito https://www.guidadentibianchi.it/