galleriamarcantoni.it

Blog

Una delle cose più intelligenti che possiamo fare nel momento in cui ci troviamo a possedere una o più carte di credito, è quella di metterci alla ricerca di quella che è la migliore delle soluzioni per poter portarle dietro con noi sempre e senza imbatterci in nessun tipo di problema. Oltre ai classici tipi di portafogli a cui possiamo puntare, di solito la scelta verte intorno all’acquisto di alcuni modelli di custodia della carta di credito che vanno per la maggiore come per esempio il modello Money Clip. Se siete possessori di più carte di credito, allora forse cercate un portafogli più elegante e funzionale. Ci sono molti tipi diversi di portafogli sul mercato, ma nessuno vi darà altrettanta versatilità e praticità. C’è una sola ragione per cui questo tipo di portafoglio è stato creato in primo luogo e questo è per voi di usarlo per conservare i vostri contanti, carte e carte di credito. È molto comodo da avere quando si viaggia.

Sul sito internet custodiepercartedicredito.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.

Il portafogli che oggi va di moda in plastica è chiamato Money Clip. Ha anche una tasca speciale che è molto utile quando si cerca il resto o anche guardando le carte di credito. Questo portafoglio ha tre alte, 20 tasche per carte di credito e un altro inserto di plastica rimovibile per riporre piccoli oggetti che normalmente non si metterebbero nel portafoglio. E ‘molto comodo da portare con sé quando si va a fare shopping.

Per coloro che sono alla ricerca di un aspetto più formale, allora potrebbero considerare l’acquisto di un Porta carte di credito Money Clip. Questo portafoglio è realizzato con un materiale plastico bianco e nero opaco e ha un supporto placcato in oro. Ha diversi grandi slot per carte di credito e un unico grande foro per un porta carte di credito. Ha una tasca frontale che è estremamente utile quando si porta in giro contanti, chiavi e altri piccoli oggetti. Ha tre slot alti con il porta carte situato nella parte posteriore. Ha una tracolla regolabile che permette un facile trasporto. Questo è un ottimo portafoglio per un uomo d’affari, uno studente, o chiunque voglia mantenere il proprio denaro e le carte di credito organizzato.